Cosa sono i desk promotion?

Un desk promotion è un banchetto utilizzato dalle aziende per promuovere prodotti o servizi all’interno di eventi fieristici. Si tratta di supporti indispensabili per esporre e disporre in un certo modo i materiali informativi, per riporre i prodotti da pubblicizzare o eventuali dispositivi elettronici, utilizzati a scopi informativi, per spiegare ai clienti con chiarezza l’offerta. Chiunque desideri avvalersi di quella grande piattaforma di lancio che sono le fiere, deve procurarsi questi banchetti promozionali.

Come sceglierli?

Ma quali sono le caratteristiche che deve necessariamente avere un desk promotion? Un prodotto di questo tipo deve essere innanzitutto forte: deve garantire il supporto a una certa quantità di materiali espositivi senza rompersi o deformarsi. Un desk deve poi essere resistente, in modo da poter essere riutilizzato nel corso di più eventi. Deve poi essere leggero e facile da trasportare e attirare l’attenzione del cliente. Per favorire quest’ultimo punto una buona tattica è quella di scegliere banchetti personalizzati.

Dove acquistare desk promotion di qualità

Expostampa è un’azienda che da anni lavora al fianco dei propri clienti per incrementarne le vendite, grazie alla produzione di materiali promozionali di diverse tipologie ma accomunati tutti dall’attenzione per la qualità. Presso questa azienda puoi scegliere desk promotion delle dimensioni che desideri, del materiale che preferisci e inserendo tutti gli elementi necessari per poggiare depliant, tester e tutto il necessario per promuoversi al meglio. Esiste, infatti, la possibilità di aggiungere cestini e mensole a seconda delle esigenze del cliente.