Che cosa sono i banchetti promozionali

Il desk promotion personalizzabile è un classico banchetto per stand fieristici che può essere realizzato su misura del cliente. Un’azienda che deve organizzare una promozione in un supermercato o che si prepara a partecipare a un’importante fiera, quindi, può commissionarci un banchetto personalizzato su misura. Le dimensioni e il design del desk promotion sono i principali aspetti sui quali è possibile intervenire: una volta scelto il modello, ad esempio, si può richiedere senza problemi una versione più piccola o più grande in base allo spazio disponibile.

 

Desk promotion personalizzabile sul blog di Lucentigroup.it

 

Perché è un prodotto unico

Il desk promotion personalizzabile viene realizzato in alluminio, polipropilene e altri materiali in grado di assicurare la massima resistenza. Alcuni banchetti vengono completati con un piano di appoggio in legno o in plexiglass. Gli accessori con compongono il desk espositivo possono essere scelti direttamente dall’azienda, dai classici scomparti per depliant e cataloghi ai pratici cestini per le degustazioni alimentari, non mancano soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Desk promotion personalizzabile per la promozione aziendale

Il banchetto promozionale riveste una funzione determinante all’interno dello spazio espositivo: la possibilità di personalizzare il desk, perciò, si rivela particolarmente utile per promuovere l’azienda con successo. Il design dello stand e la funzionalità degli elementi a disposizione, infatti, contribuiscono a definire l’immagine dell’azienda e a trasmettere un’idea di professionalità. Commissionare un banchetto promozionale su misura, in conclusione, significa definire una strategia pubblicitaria mirata e assicurarsi maggiori possibilità di successo con i nuovi clienti!