Un primo impatto efficace

I desk pubblicitari svolgono una funzione determinante all’interno degli spazi fieristici. I desk, infatti, consentono di creare un’isola promozionale intorno alla quale organizzare l’intero stand promozionale: il banchetto, nello specifico, rappresenta il primo punto di riferimento per chi vuole conoscere l’azienda o ha bisogno di rivolgersi al personale presente sul posto. I desk possono essere trasportati con facilità e vengono montati senza l’impiego di attrezzature, anche da personale non specializzato. Questo elemento promozionale, quindi, può essere utilizzato innumerevoli volte e in tanti contesti diversi.

 

Desk pubblicitari sul blog di Lucentigroup.it

 

Pratici e resistenti

I desk pubblicitari vengono realizzati in materiali leggeri e resistenti, come la plastica e l’alluminio. La struttura del desk, che può essere completata con pali, ripiani e altri dettagli, assicura la massima robustezza e stabilità in ogni condizione. Il desk, spesso utilizzato come semplice appoggio, può essere completato con accessori, come il cestino o il supporto per il tablet. Diversi modelli presentano un crowner, che rende il desk immediatamente visibile e viene generalmente decorato con il logo o lo slogan dell’azienda.

Desk pubblicitari per una comunicazione di successo

Il banchetto pubblicitario non può mancare all’interno di un stand fieristico ben attrezzato. A seconda dello spazio a disposizione e delle specifiche esigenze dell’azienda, è possibile scegliere un piccolo e semplice desk pop up oppure un bancone grande con ripiano in legno. In alternativa, si possono combinare due o tre banchetti, in modo da offrire agli ospiti più spazi informativi ai quali fare riferimento.