La praticità prima di tutto

Quando occorre trasferire il proprio banco pubblicitario da una fiera all’altra, i desk per fiere portatili rappresentano la soluzione ottimale, in grado di semplificare e di alleggerire di parecchio la mole di lavoro. La varietà di modelli a disposizione permette di individuare quello che, fra tutti, risponde meglio alle esigenze personali, sia come stile sia come misura. Tutti i desk per fiera condividono alcune caratteristiche comuni. Per esempio, possono essere smontati e rimontati con grande facilità, poiché non è necessario ricorrere all’ausilio di attrezzi e l’operazione richiede pochissimo tempo. Realizzati in alluminio anodizzato, i desk si distinguono per la loro leggerezza e praticità. Dopo essere stati smontati, infatti, possono essere inseriti nell’apposito borsone per auto e trasportati con il proprio mezzo senza dover ricorrere al costoso noleggio di un furgone. Naturalmente, non vengono trascurate neppure le indispensabili caratteristiche di sicurezza, opportunamente provate dal certificato CEE.

Desk per fiere portatili sul blog di Lucentigroup.it

 

Tanti modelli per tutte le esigenze

Expostampa offre una vasta gamma di desk per fiere portatili. Considerato che tutti i modelli sono accomunati da un design gradevole e funzionale, la scelta di un modello piuttosto che un altro dipende dalle proprie esigenze. In spazi estremamente ridotti, per esempio, la scelta di un desk su misura può essere risolutiva. Anche i modelli modulari sono un’opzione valida ed estremamente versatile, poiché consentono, una volta smontati, di venire riformulati a seconda dello spazio a disposizione.

Desk per fiere portatili, ma non solo…

Oltre ai desk per fiere vi sono anche altre tipologie di banchetti. Ad esempio, per chi ha l’esigenza di promuovere prodotti alimentari offrendo anche assaggi, il desk con piano atossico è sicuramente la scelta migliore. Questo particolare desk può anche essere accessoriato con dei ripiani, ideali per riporre tovaglioli e stoviglie di carta.