Promuoversi alle fiere, come fare?

Riuscire a rimanere impressi nella mente dei visitatori di una fiera è l’obiettivo che perseguono tutte le aziende che partecipano a questo tipo di manifestazioni. Tuttavia, alla fine sono molte meno quelle che riescono nell’ intento e che sono in grado di trarre considerevole vantaggio dalla loro esperienza fieristica. Il gran numero di aziende espositrici e l’elevata concorrenza, infatti, rendono difficile farsi notare, soprattutto per le piccole imprese, che a fatica riescono a competere con i grandi. Questo non significa, però, che sia impossibile ottenere elevata visibilità, basta saper scegliere gli strumenti giusti! Tra le soluzioni più efficaci vi sono, per esempio, i desk per fiere personalizzabili.

Banchetti personalizzati

 Elevata personalizzazione

I desk per fiere personalizzabili sono la soluzione che cercavi per promuovere la tua azienda alla prossima fiera. Il design moderno e la possibilità di scegliere la grafica rendono i desk un prodotto fortemente comunicativo che darà una spinta in più alla promozione della tua azienda. Inoltre, i desk sono ulteriormente personalizzabili con degli accessori extra come ad esempio dei ripiani, dei porta brochure o dei supporti per monitor. Oltre ad avere un design d’impatto, i desk per fiera sono anche estremamente pratici e comodi. Grazie alla loro struttura modulare, infatti, i desk possono essere montati e smontati in men che non si dica ed essere spostati da una parte all’altra senza alcuna fatica.

In foto un esempio di banchetto personalizzato realizzato per United Pets

Desk per fiere personalizzabili Lucenti Group

Lucenti Group è specializzata nella realizzazione di desk modulari personalizzabili per la promozione fieristica delle aziende. Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti, puoi visitare il nostro sito!