Caratteristiche dei banconi per fiere

I banconi per fiere progettati da Lucenti Group rappresentano la soluzione ideale per effettuare delle promozioni nei centri commerciali, nei supermercati oppure in eventi di diverso tipo.

Sono consigliati in particolar modo all’interno di uno stand per l’accoglienza dei clienti.

Possiedono una struttura in alluminio con predisposizione per la grafica calamitata, mentre il top e il ripiano intermedio sono realizzati in legno. Il montaggio avviene senza l’utilizzo di alcun attrezzo, ma viene effettuato da personale qualificato.

Struttura e design

Il bancone possiede una struttura solida e robusta e consente un utilizzo frequente ed un trasporto semplice e veloce. Può essere di forma rotonda, circolare o curva, a seconda delle esigenze.

Grazie a questi banconi altamente personalizzabili, è impossibile passare inosservati. Il tuo slogan o il tuo brand stampati attireranno l’attenzione dei clienti. Inoltre, per evitare di perdere tempo prezioso, è possibile smontarli e rimontarli in pochissimo tempo.

Banconi personalizzati per promuovere il tuo brand

Personalizza il bancone con il tuo logo, con colori vivaci o con un messaggio pubblicitario efficace! In questo modo attirerai un maggior numero di visitatori perché i banconi sono in gradi di catturare gli sguardi grazie al loro aspetto. Sono disponibili anche banconi cilindrici, con ripiano porta tablet, consigliato per quelle promozioni in cui è indispensabile la comunicazione multimediale. Questo tipo di banconi sono realizzati in polipropilene e il rivestimento circolare della grafica permette una comunicazione a 360°. Richiedi un preventivo, la stampa e la borsa per il trasporto sono incluse.