Cosa sono i banchetti pubblicitari?

I desk pubblicitari sono un elemento fondamentale all’interno dello stand fieristico. Perfetti per creare un punto informazioni o un angolo promozionale, i banchetti rappresentano il primo punto di riferimento per i visitatori dello spazio espositivo. L’azienda padovana Lucenti Group propone alle aziende un’ampia scelta di allestimenti per stand fieristici, tra i quali non mancano banchetti pubblicitari personalizzati.

Perché scegliere un banchetto pubblicitario personalizzato?

Per trasformare la partecipazione alla fiera in un evento di successo è fondamentale scegliere strategie pubblicitarie di successo. In primo luogo occorre personalizzare lo stand, in modo da veicolare i messaggi promozionali in maniera diretta ed efficace. I banchetti pubblicitari realizzati su misura consentono alle aziende di ridisegnare lo spazio espositivo e di completarlo con dettagli unici. Tra gli aspetti che possono essere personalizzati, spiccano senza dubbio le dimensioni e la forma; dai piccoli banchetti cilindrici ai banconi più lunghi, non mancano soluzioni per tutti i gusti.

Come personalizzare un desk pubblicitario?

Il desk pubblicitario deve essere personalizzato innanzitutto nella grafica: logo, immagini e slogan impreziosiscono ogni struttura dello stand trasformandola in un elemento promozionale. Al tempo stesso, è possibile completare il banchetto promozionale con accessori utili a presentare i prodotti e i servizi dell’azienda. Si può scegliere un ripiano per conservare i gadget da distribuire agli ospiti oppure un cestino per mantenere lo stand sempre in perfette condizioni; i più tecnologici, infine, possono indirizzarsi verso un innovativo supporto per tablet, comodo per mostrare ai potenziali clienti foto, video e altri contenuti multimediali.