Banchetti promozionali

Per un’azienda è essenziale farsi conoscere ed apprezzare per la qualità dei prodotti o servizi offerti: essere presenti in fiere, super e ipermercati o centri commerciali con invoglianti banchetti promozionali, è il punto di partenza per il marketing e advertising sul campo. La dinamica Lucenti srl mette la sua esperienza e il suo spirito creativo al servizio di operatori commerciali e agenzie pubblicitarie. Il ricco catalogo mostra tutte le strutture e gli accessori, all’avanguardia nel settore, personalizzabili secondo le esigenze e le richieste specifiche del cliente.

Banchetto Promozionale Expostampa

Banchetti promozionali: fantasia made in Italy

L’ingegnosità e la fantasia dei creativi della Lucentigroup.it testimoniano che spirito artistico e maestria sono nel DNA degli italiani! I banchetti promozionali si collocano anche in spazi ristretti, sono versatili e si adattano a ogni tipo di avvenimento: esposizioni a tema o particolari momenti di incontro con la gente in locali pubblici come farmacie, negozi e supermercati. Un uso alternativo dei desk è la presenza in scuole e ospedali per la diffusione di materiale di interesse sociale ed educativo in occasione di campagne nazionali.

Banchetti promozionali: belli e maneggevoli

I banchetti promozionali, dal design giovane e moderno della Lucentigroup.it, sono estremamente pratici: si montano e smontano senza l’impiego di attrezzi, sono leggeri e si trasportano nel bagagliaio dell’auto! Anche le promoter donna sono in grado di allestire un desk senza affaticarsi. I consulenti competenti della Lucenti srl ideano e realizzano i banchetti promozionali con materiale ignifugo e a basso impatto ambientale. Con o senza parete a moduli, con crowner, staffa di supporto per monitor e porta depliant, i desk promozionali sono una vera calamita per i visitatori.