A che cosa servono i banchi per fiere?

I banchi per fiere possono essere utilizzati come semplice complemento d’arredo, come punto informazioni o come angolo promozionale dove distribuire materiale informativo e gadget. A seconda della funzione si possono scegliere piccoli desk rotondi, lunghi banconi rettangolari e molte altre soluzioni. I banchi per fiere, al tempo stesso, possono essere valorizzati con accessori di vario genere, a partire dai pratici portadepliant in cartone.

Come scegliere il miglior banco per fiere?

Nella scelta del miglior banco per fiere si possono prendere in considerazione diversi aspetti e fattori. Uno di questi è senza dubbio il materiale: il desk, infatti, deve essere stabile, resistente e in grado di sostenere un peso relativamente elevante. Le dimensioni e la forma sono altrettanto importanti per individuare un banchetto adatto allo stand per fieristico. Al tempo stesso non bisogna sottovalutare l’importanza della grafica, fondamentale per trasmettere un efficace messaggio promozionale. Dai banchetti pop up ai desk realizzati su misura, vale la pena di confrontare tante soluzioni diverse per poter individuare quella più efficace.

I banchi per fiere realizzati da Lucenti Group

Attiva nel settore da diversi anni e sempre attenta alle ultime novità, l’azienda Lucenti Group realizza banchetti per fiere in grado di coniugare qualità dei materiali, ricercatezza nel design e massima sicurezza. Facendo riferimento allo staff di questa importante realtà padovana, inoltre, è possibile richiedere banchetti per fiere personalizzati in base alle proprie specifiche esigenze per quanto riguarda estetica, funzionalità e budget disponibile.