Un catalogo completo di strutture per fiere

Operante da diversi anni nel campo della promozione fieristica, l’azienda veneta Lucenti Group presenta un ampio catalogo di strutture per fiere. La varietà delle soluzioni proposte consente di realizzare allestimenti fieristici di vario genere, a partire dai pratici e convenienti stand portatili. L’azienda di Padova, al tempo stesso, offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare i vari elementi dello stand per quanto riguarda la grafica, le dimensioni, la composizione e molti altri aspetti.

Strutture per fiere: quale soluzione scegliere?

All’interno di uno spazio espositivo e fieristico, non possono certo mancare le pareti, il desk e alcuni espositori. Le pareti definiscono il confine dello stand e possono distribuirsi su uno, due o tre lati; questi elementi, al tempo stesso, possono essere completati con separé e ripostigli. Il desk e gli espositori, invece, rappresentano i principali complementi d’arredo; anche in questo caso, si possono scegliere banchetti rotondi, banconi rettangoli, espositori roll up, porta depliant da terra e molte altre soluzioni. Lo stand, infine, può essere completato con accessori particolari come vetrine, porta abiti o totem con schermo LCD.

Caratteristiche delle strutture per fiere

Le strutture utilizzate per allestire lo stand fieristico devono essere realizzate con materiali di qualità e ricercate dal punto di vista estetico. Ogni elemento dello spazio espositivo, infatti, deve assicurare resistenza e durevolezza senza sacrificare il design. Le strutture dello stand, infatti, rappresentano dei veri e propri elementi pubblicitari in grado di attirare l’attenzione del pubblico e di veicolare un messaggio promozionale.